Due Borse di Studio su ricerca e applicazione di modelli e percorsi innovativi di accelerazione: candidature aperte fino al 25/01/2023

SPICI srl – Società per l’Innovazione, la Cooperazione e l’Internazionalizzazione lancia un Avviso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio, della durata di 12 mesi, per “Attività di ricerca e applicazione su modelli e percorsi innovativi di accelerazione, internazionalizzazione e trasformazione digitale sui settori della Blue Economy e Green Transition”.

L’attività oggetto delle presenti borse di studio verterà su metodologia e pratica della progettazione e gestione di progetti complessi riguardanti i seguenti temi: innovazione, creazione, incubazione e accelerazione di startup innovative, con particolare applicazione nei settori della Blue Economy e Green Transition, ad alto impatto tecnologico e digitale e con propensione all’internazionalizzazione, alternando attività di training on the job e momenti di formazione teorica.

I vincitori fruiranno ciascuno di una borsa di studio annuale di € 18.000 (euro diciottomila) lordi, corrisposti in rate mensili posticipate.

Le candidature sono aperte fino al 25/01/2023.

 

Scopri come partecipare