Huawei Technologies Italia srl e SPICI srl lanciano la Call per partecipare al “HUAWEI AI TECHNOLOGY & BUSINESS ACCELERATOR”, programma finalizzato allo scouting e alla selezione di startup, PMI, Independent Software Vendors (ISVs) con soluzioni innovative nel campo dell’Intelligenza Artificiale, interessati a sviluppare, importare, testare, validare in ambiente Huawei sistemi, prodotti, processi e tecnologie innovative.

Il percorso di accelerazione tecnologica personalizzato, della durata di sei mesi, è finalizzato ad intercettare, lanciare e consolidare soluzioni innovative nel campo dell’AI sviluppate nei seguenti scenari tecnologici: Edge Computing, Dispositivi IoT, Public and Private Cloud e applicate nei seguenti settori: Health Care; Green Innovation And Smart Agriculture; Smart Cities; Smart Mobility; Smart Port; Industry 4.0.

I soggetti selezionati avranno l’opportunità di utilizzare gratuitamente device AI edge di Huawei e di essere supportati da esperti di HUAWEI nello sviluppo e sperimentazione di soluzioni innovative.

Le soluzioni tecnologiche che saranno sperimentate con successo nell’ambito del percorso potranno essere inserite nel sistema di opportunità di business di Huawei a livello internazionale.

La Call è finalizzata alla selezione di un massimo di 5 proposte tra quelle ritenute a più elevato potenziale in termini di ricadute in ambito industriale e/o prospettive di business.

 Per partecipare basta compilare i moduli richiesti nella Call entro e non oltre il 23 dicembre 2021 ed inviarli all’indirizzo spici@pec.it.