Selezionate le startup vincitrici della China Overseas Talents Innovation and Entrepreneurship Competition 2023 che accederanno alla Final Competition che si terrà in Cina, nella provincia dello Anhui, il 21 e 22 Ottobre 2023.

L’evento, promosso da SPICI srl e dall’International Technology Transfer Network (ITTN) in collaborazione con InnovUp, si è tenuto 𝐚 𝐑𝐨𝐦𝐚, lo scorso 15 settembre, ed è stato il primo evento tra Italia e Cina dedicato alle startup a tornare in presenza dopo la Pandemia.

La competition ha visto la partecipazione di 31 imprese da Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Svizzera, Irlanda e Belgio. La giuria, composta da esperti provenienti dal mondo imprenditoriale, della ricerca e della finanza, ha premiato 11 aziende finaliste che voleranno in Cina!

Complimenti a tutti i partecipanti ed ai finalisti: Implandata Ophthalmic Products, AraBat srl, OACP IE LTD, MotionsCloud, React4life, Optosmart, Alkubo – Personal Factory S.p.A., Aindo, Galvani Power, e, a pari merito, Notredame e ZhongAn Insurance.

Ringraziamo inoltre Lazio Innova e Huawei Technologies Italia per il loro prezioso contributo e l’Ambasciata cinese in Italia per la sua partecipazione.