SPICI e InnovUp presentano l’interessante iniziativa “ITALIAN ROADSHOW NEGLI EMIRATI ARABI UNITI (EAU)” che si terrà che si terrà a Dubai dal 21 al 24 marzo 2022.

Si tratta di un programma di esplorazione rivolto a imprese, startup, scaleup, PMI, incubatori, acceleratori, abilitatori, Parchi Scientifici e Tecnologici ed esperti interessati ad un’occasione unica: un percorso di avvicinamento al mercato emiratino e di apertura di nuove opportunità di business a livello internazionale.

La missione sarà così articolata:

  • visite a parchi scientifici, centri di ricerca, università ed imprese;
  • incontri istituzionali;
  • incontri di networking;
  • visita ad Expo Dubai.

L’Expo Dubai è la prima che si svolge nell’area ME.NA.SA. (Medio Oriente, Nord Africa e Asia Meridionale).

Un’ esposizione universale che vede Dubai trasformarsi, fino al 31 marzo 2022, in una vetrina mondiale, con 25 milioni di visitatori previsti e 192 Paesi partecipanti, che presenteranno progetti, soluzioni, imprese innovative.

Per conoscere l’agenda e le modalità di partecipazione al programma è possibile consultare l’Allegato A e scaricare la Brochure

Gli interessati potranno candidarsi, entro e non oltre il giorno 7 marzo 2022, inviando una email a romano@spici.eucompleta della scheda di registrazione (Allegato B), con oggetto “Missione EAU – Candidatura”


Allegato-A-AGENDA-E-MODALITA-PARTECIPAZIONE

SCHEDA-DI-REGISTRAZIONE

Brochure-ITALIAN-ROADSHOW-NEGLI-EAU