SPICI – Società per l’Innovazione, la Cooperazione e l’Internazionalizzazione in collaborazione con l’Università di Napoli Parthenope, in visita in Olanda, presso il Campus della Wageningen University & Research

In questi giorni una delegazione composta da SPICI srl e dall’ Università degli Studi di Napoli Parthenope​ è in Olanda, in vista al Campus della Wageningen University & Research, una delle più importanti e prestigiose università europee, specializzata in Food Technology e Sostenibilità.

La delegazione composta dal Presidente Vincenzo Lipardi e la Project Manager Clara Amadigi ha incontrato la Dr.ssa Gitte Schober, coordinatrice del Center of Entrepreneurship della Wageningen University, gettando le basi per collaborazioni future. Una connessione di expertise e visioni per plasmare insieme un mondo più innovativo e sostenibile.

La delegazione ha, inoltre, incontrato la Prof.ssa Maria Carmela Annosi, Associate Professor of Organization Theory and Innovation presso la School of Social Sciences, con cui hanno approfondito il programma “Driving Sustainability in Organizations: Strategies and Implementation”.

Durante la visita è stato presentato anche il programma della 𝐂𝐓𝐄 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢 “𝐈𝐧𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐢 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐢 – 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢 𝐈𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐂𝐢𝐭𝐲” e discussa la possibilità dell’ incubatore olandese di essere presente al 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐓𝐞𝐜𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐞 𝐄𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢 in programma a settembre 2024.