Come punto di contatto italiano del Suzhou Center for International Innovation and Entrepreneurship, SPICI riceve continue richieste da parte di aziende cinesi che desiderano acquistare soluzioni tecnologiche Made in Italy o avviare progetti congiunti di ricerca e sviluppo con aziende italiane.
È disponibile a questo link la lista di aziende cinesi, nonché il riassunto delle loro esigenze tecniche e delle loro aspettative di cooperazione con operatori italiani. Contattaci per maggiori informazioni o se sei interessata/-o a cooperare con alcune delle imprese cinesi nella lista.
Fondato nel 2019, l’ufficio italiano del Suzhou Center si configura come una piattaforma di collaborazione internazionale nell’ambito scientifico-tecnologico che mira a rafforzare la promozione di imprese innovative in Italia e in Cina, in particolare con la Municipalità di Suzhou, attraverso l’erogazione di servizi di incubazione, di consulenza aziendale e di altri servizi di internazionalizzazione per aiutare le imprese tecnologiche ad entrare sul mercato cinese.